“Dalla gara alla classe con i problemi del Rally Matematico Transalpino”.
l’Associazione ARMT Italia, Ente riconosciuto dal MIUR per la Formazione e di cui ARMT Siena fa parte, propone anche quest’anno un Corso per gli insegnanti che hanno iscritto le loro classi alla gara del 30° Rally Matematico Transalpino.
Il Corso, di 16 ore, è gratuito ed inserito, per l’iscrizione, sulla piattaforma SOFIA con il codice n. 115951. Le iscrizioni saranno aperte dal 15 dicembre 2022 al 10 gennaio 2023. I docenti con incarico a tempo determinato o di scuole private, che non possono accedere alla piattaforma, potranno iscriversi direttamente su ARMT Italia tramite il seguente link http://www.armtitalia.it/2022/11/26/siena-dalla-gara-alla-classe-con-i-problemi-del-rmt-sofia-115951/
Il Corso, purtroppo, dovrà essere a numero limitato (50 iscritti). Considerato che alla Sezione ARMT Siena afferiscono insegnanti di tutte le province della Toscana ad eccezione di Firenze e Prato (per quanto riguarda la scuola Primaria e Secondaria di Primo grado), al fine di distribuire l’offerta a tutti sarà necessario accogliere le iscrizioni secondo l’ordine cronologico e in maniera proporzionale al numero di classi iscritte in ciascuna provincia.
Per l’articolazione e il calendario del Corso si rimanda all’allegato e al sito http://rmt.diism.unisi.it/
Cordiali saluti
Il Comitato di Gestione ARMT Siena